Home  >  Eventi  >  50 sfumature di donna – Un evento firmato Vediamo-ciChiara dedicato alle donne intorno agli “Anta” (Chiedi alla dottoressa)

50 sfumature di donna – Un evento firmato Vediamo-ciChiara dedicato alle donne intorno agli “Anta” (Chiedi alla dottoressa)

50 sfumature di donna – Un evento firmato VediamociChiara dedicato alle donne intorno agli “Anta”(Chiedi alla dottoressa)

http://www.chiedialladottoressa.com

Un evento firmato VediamociChiara dedicato alle donne intorno agli “Anta”.

 

Un intero pomeriggio di coccole, con la scusa della salute (consapevolezza, prevenzione, cura), tutta femminile.

 

Quando | Sabato, 8 aprile 2017 – dalle 14.30 alle 19.30

Dove | Presso il Centro Congressi Spagna, in via Alibert, 5/a

Come arrivare | Il Centro Congressi Spagna è a due passi da Piazza di Spagna, facilmente raggiungibile a piedi dalla metro A, fermata Spagna

Per comunicazioni | info@vediamocichiara.it

Con l’evento “50 sfumature di donna”, voluto ed organizzato da VediamociChiara (http://www.vediamocichiara.it/) vogliamo dare spazio a tutte le sfumature dell’essere donna. Tante, molte più di 50 a dire il vero. Proveremo a trattarle tutte. Dove? Nel cuore di Roma, in uno spazio che sa di bellezza, con il suo tesoro gelosamente nascosto: un tratto dell’Acquedotto Vergine (Acquedotto Virgo), dove sgorga da 2000 anni l’acqua che “sfocia” nella spettacolare Fontana di Trevi.

Il programma dell’intero pomeriggio (dalle 14.30 alle 19.30) (http://www.vediamocichiara.it/50-sfumature-di-donna-ii-edizione/) è ricco di riferimenti al mondo femminile, all’essere donna oggi, tenendo conto in particolare modo della salute e del benessere in questa fase così delicata – e ricca – della nostra nuova vita.

Ad intrattenerci tanti ospiti che ci aiuteranno a capire l’importanza della prevenzione, per tutelare la nostra salute in questi anni di passaggio, per far fronte al meglio a quelli che sono i disturbi tipici di questo cambiamento, che dalla perimenopausa, ci condurrà alla menopausa.

Saranno nostri ospiti medici specialisti, tra questi i ginecologi la prof.ssa Rossella Nappi e il dott. Massimo Danti, la sessuologa la dott.ssa Patrizia Pezzella e la nutrizionista dott.ssa Gabriella Caruso. Ma anche l’esperta dei muscoli femminili, la dott.ssa Loredana La Torre, la nostra coach, la dottoressa Alessandra Bitelli. E per finire, l’astroblogger più amato del web, Simon & the Stars, che ci aiuterà a capire cosa ci riservano le stelle, con l’oroscopo degli “Anta”.
Madrina d’eccezione la dott.ssa Maria Luisa Barbarulo, responsabile del progetto VediamociChiara.

I partner dell’evento

KOMEN (http://www.komen.it/) – Tra i primi partner di VediamociChiara, durante l’evento sarà possibile iscriversi alla 18° edizione della Race for the Cure (http://www.raceroma.it/), che si terrà a Roma, al Circo Massimo, il 19, 20 e 21 maggio maggio. Tre giorni di salute, sport e benessere per la lotta dei tumori del seno.

Acque della Salute (http://www.uliveto.it/ e http://www.rocchetta.it/) – Le conosciamo tutte per le loro salutari peculiarità. Sono sulle nostre tavole perché ci aiutano a digerire e perché facilitano la diuresi. Per questo l’acqua dell’evento è un’Acqua della Salute.

Triumph Lingerie (http://it.triumph.com/home) – Nota firma di lingerie tedesca, da 130 anni celebra la seduzione femminile. Ma non solo. La Triumph per sartorialità, vestibilità e design innova costantemente i suoi prodotti, per una donna sempre più esigente, che cerca comfort e sensualità.

Petali – SER e l’aromaterapia (http://it.petali-ser.com/) – Azienda che nasce da una lunga tradizione e da una profonda esperienza nell’arte della lavorazione delle cere, guidate dai piropi dell’aromaterapia.

Radio Antenna 1 (http://www.antenna1.fm/roma/) – “Da sempre buona musica”, come recita il loro slogan. Una radio romana, locale, con la quale abbiamo stabilito da subito un buon feeling.

 

Come iscriversi

Per partecipare è obbligatorio registrarsi (i posti sono limitati) attraverso l’apposito form (http://iscrizioni-vediamocichiara.it/50-sfumature-di-donna.php). Dopo la registrazione arriverà per mail il codice di registrazione che garantirà l’ingresso all’evento.

 

*** Nel caso di imprevisti, si invita a darne comunicazione tramite l’email info@vediamocichiara.it in modo tale da poter cedere la prenotazione ad un’altra persona in lista d’attesa.

 

Vi aspettiamo!

Cristina Perrotti

Written by Chiedialladottoressa

Leave a Comment